- Adv -
Una struttura che da sempre si distingue per la competenza e professionalità nei servizi e per l’ottima accoglienza nei confronti degli ospiti. Ed anche in questo periodo di emergenza sanitaria legata al Coronavirus la Villa Salus di via Porto Palos 93 a Viserbella di Rimini garantisce sicurezza e risultati.
D’altronde le cautele nei confronti dell’avanzare del contagio erano già state adottate per tempo impedendo ai familiari le visite ancora prima che venisse disposto con ordinanza. I 110 anziani ospiti sono sempre risultati negativi ai controlli. Tra casa protetta e Rsa vengono costantemente seguiti dal personale infermieristico, Oss, fisioterapisti coordinati da responsabili di reparto mentre direzione e proprietà vigilano con attenzione anche ora che la Fase2 è scattata ufficialmente.
All’interno tutti operano secondo norme e prescrizioni, anche gli addetti ai servizi delle pulizie, adottando tutte le necessarie dotazioni nel seguire pazienti ed ospiti. Un ringraziamento al responsabile della cucina e ai suoi collaboratori e ai fisioterapisti che si occupano di fare terapia agli esterni (post interventi, post traumatici ed urgenze) in massima sicurezza e professionalità.
Tutto questo non può che confermare l’alto livello della sanità che a Villa Salus trova una delle sue massime applicazioni grazie al lavoro certosino ed efficiente di tutto il personale.
Vittorio Pietracci
Direttore TagMedicina