FALLOPLASTICA NON CHIRURGICA

La falloplastica non chirurgica si è affermata come una delle opzioni più innovative e sicure per  migliorare l’aspetto e le dimensioni del membro senza dover affrontare un intervento chirurgico complesso

- Adv -

“contenuto partner”

Negli ultimi anni il panorama della salute sessuale maschile ha visto un crescente interesse verso soluzioni meno invasive per migliorare l’autostima e la qualità delle relazioni intime.

La percezione del proprio corpo gioca un ruolo cruciale nella sessualità. Per molti uomini il desiderio di migliorare le dimensioni o l’aspetto del pene è strettamente legato alla sicurezza personale e alla fiducia nelle relazioni intime. Nella storia e nel web troviamo migliaia di modi miracolosi o quasi che promettono i risultati strabilianti: dagli integratori alimentari di vario genere alle pompe a vuoto, senza dimenticare i gel che di strabiliante hanno molto spesso il prezzo soltanto.

In realtà esiste una soluzione molto efficace, non invasiva e neanche troppo costosa. Si chiama falloplastica non chirurgica e rimane sconosciuta per la maggior parte della gente, semplicemente perché di cose intime non se ne parla con i medici o forse non se ne parla proprio.

La falloplastica non chirurgica si è affermata come una delle opzioni più innovative e sicure per  migliorare l’aspetto e le dimensioni del membro senza dover affrontare un intervento chirurgico complesso. Qui – mi sembra di vedere qualche sorriso non poco malizioso – vige ancora il detto “piccolo o grande, se non lo sai usare…” Vero, ma parlando di falloplastica non chirurgica non possiamo dimenticare che la ridotta sensibilità del pene dopo il trattamento permette di ritardare l’eiaculazione. Di conseguenza i rapporti diventano non soltanto più desiderati e frequenti per via dell’autostima cresciuta, ma anche più soddisfacenti per la durata.

Trattasi di una procedura estetica minimamente invasiva che utilizza filler dermici, generalmente a base di acido ialuronico o altre sostanze biocompatibili. Nella mano di un medico esperto questi filler permettono di ottenere un aumento di circonferenza del pene di circa 20-30%, migliorando – come abbiamo già detto – sia il suo aspetto che le performances.  Svolta in ambulatorio, richiede tempi di recupero molto ridotti rispetto alla chirurgia tradizionale.

Uno degli aspetti più apprezzati di questa procedura è la possibilità di ottenere risultati armoniosi e proporzionati. Grazie all’utilizzo di filler regolabili, il medico può personalizzare il trattamento in base alle esigenze e alle preferenze del paziente, garantendo un risultato che si integra perfettamente con l’estetica del corpo.
Sentirsi a proprio agio con il proprio corpo ha un impatto diretto sulla qualità delle relazioni sessuali.

I risultati non sono permanenti. I filler utilizzati tendono a essere riassorbiti dall’organismo nel tempo, il che rende necessario ripetere la procedura ogni 12-24 mesi per mantenere i benefici ottenuti. Inoltre, il trattamento deve essere eseguito esclusivamente da professionisti esperti e certificati per evitare complicazioni o risultati non soddisfacenti.

Il nostro centro garantisce personale qualificato, esperto in questi trattamenti.

Questo contenuto sponsorizzato è stato realizzato in collaborazione con Kuravita. Le opinioni espresse sono a cura dell’azienda partner.

https://kuravita.it/

Infermiera di lungo corso con esperienza in diverse realtà professionali. Laureata in Scienze Giuridiche presso Università di Urbino - oggi si occupa di gestione generale presso poliambulatorio KURAVITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui